Il Black Friday è l’occasione per acquistare non solo abbigliamento, libri, articoli di elettronica, ma anche viaggio da sogno a prezzi stracciati. Perché non approfittarne per organizzare un bella vacanza? Ecco le proposte viaggio in Italia e in Europa di bagexpress per dare un po’ di colore ai lunghi mesi invernali.

Parigi

Città piena di arte, storia e cultura Parigi si adatta facilmente ad ogni esigenza: shopping per tutti i gusti e tutti i budget, una vivace vita notturna e un’invidiabile tradizione gastronomica fanno da cornice ad uno scenario da sogno che da sempre le vale il titolo di città più romantica d’Europa. Approfittate del Black Friday per stupire la vostra dolce metà…questo Natale spedite i vostri bagagli a Parigi! Con bagexpress vi costerà solo 25€!

Venezia

Quale occasione migliore del Black Friday per organizzare un weekend low cost a Venezia? Un giro in gondola al calar del sole sul canal Grande è un’esperienza che vale la pena vivere una volta nella vita. La prospettiva dall’acqua vi permetterà di scoprire pittoreschi canali e scorci di indescrivibile bellezza a bordo dell’imbarcazione che ha accompagnato la Serenissima fin dagli albori della sua storia. Se non avete troppe pretese sulla data del viaggio, vi suggeriamo di pianificarlo nei primi mesi dell’anno. Sarà divertente mescolarsi tra la folla ed essere allegro protagonista del carnevale più bello del mondo!

Vienna

State fantasticando il Capodanno in Europa ma non riuscite a far quadrare il budget? Approfittate del Black Friday per organizzare il vostro viaggio a Vienna! Città carismatica e ricca d’arte e cultura, Vienna è custode di tradizioni ed eventi imperdibili che vi permetteranno di dare il via al nuovo anno in maniera eccezionale!

Non c’è bisogno di essere dei veri shopping addicted. Per viaggiare durante il Black Friday basta avere le idee chiare e le #manilibere!