Costa Crociere, in occasione della 18esima edizione della Borsa Mediterraneo del Turismo (BMT) di Napoli ha presentato le sue nuove strategie commerciali e le novità inerenti al prodotto crocieristico. La fiera per la compagnia Costa Crociere è l’occasione per presentare le offerte e le novità di prodotto 2014, tra queste: il servizio bagagli “door to cabin” sviluppato con BagExpress

“Per Costa Crociere il mercato dell’Italia Centro-Meridionale si conferma strategico come testimonia la nostra offerta che prevede, anche per il 2014, tante possibilità di partenza da città del Centro-Sud. – ha dichiarato Carlo Schiavon, Direttore Commerciale e Marketing Italia di Costa Crociere. – Dieci i porti d’imbarco alcuni dei quali assolutamente nuovi per il traffico crocieristico, grazie anche alla programmazione neoCollection che permetterà di riscoprire luoghi e destinazioni fuori dalle rotte comuni, inaugurando un nuovo modo di fare crociera. Numerose anche le possibilità di collegamento aereo per i nostri programmi Fly&Cruise nel Mediterraneo e in Nord Europa”. Schiavon palando delle novità aggiunge“Rail&Cruise, un servizio assolutamente nuovo nel panorama italiano sviluppato con Trenitalia che integra il trasporto via treno con la crociera e il servizio di recapito bagagli “Door toCabin” sviluppato con BagExpress.it ”

Attraverso questo accordo Costa con BagExpress offre la possibilità di spedire il bagaglio prima della partenza da casa e ritrovarlo in cabina, con assicurazione inclusa. Un servizio prenotatile direttamente dal sito Costa Crociere o contattando BagExpress.it.

Se il vostro stile di vita è all’insegna del totale relax vi consigliamo di viaggiare comodamente cullati dalle onde e dalle coccole di Costa e dei servisti comodi e pratici di BagExpress.

Cosa aspettate?