A’ Chiena 2015 Campagna: se hai voglia di refrigerarti ma non sopporti l’idea che la sabbia ti si appiccichi ovunque una volta uscito dall’acqua, se sei alla ricerca di tanto divertimento ma non sei amante della musica e degli aperitivi in spiaggia.

Se non ci sei mai stato è il momento di preparare la valigia e partire alla volta del Sud Italia A’ Chiena 2015 Campagna in provincia di Salerno ti aspetta!

A’ Chiena 2015 Campagna: secchiate di divertimento senza limiti d’età!

Se pensate che per combattere il caldo estivo la soluzione sia solo una splendida piscina o le acque azzurre e refrigeranti del mare vi sbagliate di grosso! In una piccola cittadina nel salernitano, in tutti i weekend dal 17 Luglio al 18 Agosto si organizza A’ Chiena 2015 Campagna, un evento ad impatto zero ed alto tasso di divertimento che riesce a coinvolgere ogni anno migliaia di visitatori.

Basta soltanto aspettare che il fiume Tenza straripi dal suo letto naturale ed inondi la città attraverso un “corso” artificiale ed il gioco è fatto: in perfetta tenuta da spiaggia e muniti di secchi e bacinelle ci si riversa per le strade alla ricerca di un po di refrigerio.A' Chiena 2015 Campagna

 

A’ Chiena 2015 Campagna: 3 eventi da non perdere.

Se stai pensando di sfruttare la Promo Estate di BagExpress per partecipare a questo divertentissimo evento, ti suggeriamo tre eventi a cui è assolutamente vietato mancare:

La “secchiata”: ogni domenica pomeriggio, in tenuta da spiaggia e forniti di secchi si scende in strada per lanciarsi secchiate d’acqua  e per combattere in modo davvero originale la calura estiva di questi giorni.
La “passeggiata”: ogni sabato pomeriggio e la domenica mattina tutti in strada con i piedi in acqua senza paura di essere bagnati! Che tu sia da solo o in compagnia, non perdere l’occasione di passeggiare, acqua alle caviglie, lungo il corso principale della città! Sarà davvero divertente…e sicuramente rinfrescante! 😉
La “chiena di mezzanotte”: il 16 e 17 Agosto, a mezzanotte in punto, tra migliaia di turisti, viene “allagata” la città per le ultime “chiene” dell’anno. In un insolito scenario notturno, musica, giochi e tante risate vi trascineranno in un ambiente suggestivo e quasi surreale che porta l’evento a raggiunge il culmine del suo fascino!

A’ Chiena 2015 Campagna: le novità di questa edizione

Per l’edizione 2015, grande attenzione è rivolta anche al mondo dei più piccini. DA un’idea dell’Associazione Giordano Bruno, nasce infatti “Una Chiena di Bambini”,  evento nell’evento che si pone come obiettivo finale il coinvolgimento dei tanti bambini presenti a Campagna in attività tematiche legate non solo all’acqua ma anche a Natura, Arte e Creatività.

Dal 25 luglio, inoltre, parte anche “a CHIENA For Life”, un’iniziativa solidale dell’Associazione Linea_Retta in collaborazione con SOSolidarietà Onlus di Salerno, volta a promuovere i sani principi dell’ “Amor Solidale” e raccogliere fondi per la costruzione di un pozzo in Africa.
Un’iniziativa di grande valore morale non solo per legare tradizioni e solidarietà ma anche e soprattutto per dare un’opportunità a chi non ce l’ha.

Cosa aspetti a dare il tuo contributo? Scopri il programma del “A’ Chiena 2015 Campagna”, spedisci i tuoi bagagli con BagExpress e parti! A Campagna il divertimento è assicurato!