Agosto 2015 a Barcellona: cada dia es un dia de fiesta

Ferragosto è alle porte ma le tue vacanze non sono ancora iniziate? Se non hai ancora scelto la tua meta per l’estate 2015 trascorri agosto 2015 a Barcellona: non delude mai e cada dia es un dia de Fiesta (ogni giorno è festa)!

Agosto 2015 a Barcellona: il giorno di  Ferragosto

Approfitta della super Promo Estate di BagExpress per trascorrere l’ Agosto 2015 a Barcellona. Musica, movida e tanto divertimento saranno il cavallo di battaglia della tua estate 2015!

Dal 15 al 21 Agosto La Fiesta de Gracia farà da padrona per le strade della bella Barcellona: striscioni colorati, fiori giganti e pupazzi di cartapesta invaderanno le piazze della città mentre in molte stradine migliaia di turisti si divertiranno a ritmo di musica sorseggiando un bicchiere di birra alla spina e Botellon offerti in strada dai tanti bar aperti fino a notte fonda.

Un’occasione imperdibile per assaporare uno stile di vita unico che solo gli spagnoli possono offrire! E se non sai come spostarti da un capo all’altro della città,  durante la Festa di Graçia per il 15 e il 16 agosto la metro sarà aperta tutta la notte! Infondo, a Barcellona durante la Fiesta de Gracia nulla è vietato…l’unica regola è scatenarsi fino all’alba!

Agosto 2015 a Barcellona:  la Fontana Magica è uno spettacolo da non perderdere

Agosto 2015 a Barcellona: cada dia es un dia de fiestaIl caldo torrido di Agosto non vi da tregua? Se siete a Barcellona approfittate per refrigerarvi ed assistere al meraviglioso spettacolo della Fontana Magica di Plaça Espanya! Ogni sera, dal Giovedì alla Domenica diversi spettacoli di circa 20 minuti ognuno,si intervallano per stupire i tanti turisti presenti in piazza. Acqua, musica e colori in una cornice da favola saranno apprezzati da grandi e piccini.

 

Secondo noi di BagExpress due sono i posti migliori per godere dello spettacolo: ai piedi della fontana o da in cima alla scalinata del Palacio Nacional, attuale sede del Museo Nazionale d’Arte di Catalunya.

Allora vi va di trascorrere Agosto 2015 a Barcellona? Affrettatevi e alle valigie ci pensiamo noi!