Quando il viaggio diventa occasione di formazione oltre che di piacere e di scoperta vale sempre la pena affrontarlo. Bagexpress, in partnership con Direzione Turismo, vi propone di spedire i vostri bagagli in Campania, a Cava de’ Tirreni, per un’esperienza che lascerà il segno!

Direzione Turismo: il workshop

Direzione Turismo è il workshop dedicato agli operatori del settore turistico (proprietari, gestori e collaboratori di Hotel, B&B, case vacanze, affittacamere, agriturismi e strutture turistico ricettive), ai consulenti di marketing turistico, agli studenti e a quanti vogliono arricchire concretamente le proprie competenze, essere sempre informati sulle tendenze e le evoluzioni del turismo ed analizzare le prospettive di business in un settore in continua crescita. Giunto alla sua III Edizione, Direzione Turismo è patrocinato da Enit – Agenzia Nazionale del Turismo e dalla Regione Campania – Assessorato allo sviluppo e promozione del turismo e conta oltre 150 presenze provenienti da Campania, Basilicata, Abruzzo, Marche, Calabria, confermando il suo ruolo di player per la formazione turistica del Sud Italia.

Bagexpress al salone espositivo di Direzione Turismo

In occasione della III Edizione del workshop Direzione Turismo, in programma all’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni il prossimo 7 Marzo, bagexpress è pronto ad accogliere presso il suo stand informativo travellers, albergatori, operatori e quanti vogliano fare del viaggio un’esperienza da vivere #handsfree. Un’occasione unica per comprendere al meglio tutti i vantaggi del servizio bagexpress, toccare con mano la convenienza di viaggiare liberi dal peso dei bagagli e avere la possibilità di vincere gadget e spedizioni gratuite in tutta Europa!

Se è vero che un viaggio acquista importanza per i ricordi e le suggestioni che trasmette, spedisci i tuoi bagagli a Cava de’ Tirreni e partecipa a Direzione Turismo! Sarà l’occasione per comprendere in maniera pratica l’importante legame tra territorio, identità e brand.

Ci sono ancora pochi posti disponibili. Iscriviti subito e approfitta della tariffa riservata ai clienti bagexpress! Ti aspettiamo. Ovviamente #handsfree!