Siglata una nuova partnership tra bagepxress e Marozzi Viaggi e Turismo. Da oggi viaggiare #handsfree alla scoperta delle più belle città italiane sarà ancora più facile e conveniente!

Marozzi Viaggi e Turismo: garanzia e sicurezza dei trasporti

La Viaggi & Turismo Marozzi Srl, Società del Gruppo “Finsita Holding S.p.A.”, è leader per il trasporto interregionale di lunga percorrenza passeggeri, ad autorizzazione Ministeriale, per
il collegamento da diverse località della Regione Puglia e Basilicata verso Toscana, Lazio, Campania, Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Attiva in Italia, Marozzi Viaggi & Turismo offre servizi on board ed assistenza per migliorare ogni esperienza di viaggio ed è attenta a promuovere azioni volte a proteggere l’ambiente e a tutelare la salute e la sicurezza dei suoi passeggeri. La qualità e la professionalità del servizio e dello staff, ben si sposano inoltre con la convenienza dei costi di biglietteria.

Marozzi Viaggi e Turismo e bagexpress: i tuoi bagagli ti aspettano a destinazione

Grazie alla nuova partnership con bagexpress potrai viaggiare insieme in Italia con Marozzi Viaggi e Turismo a prezzi speciali! Utilizzare lo sconto del 10% riservato a tutti gli associati* è semplicissimo.
Basterà presentare o inviare copia del titolo di viaggio e o della carta sconto verde o argento della Viaggi & Turismo Marozzi Srl ed effettuare la prenotazione anticipata online su www.marozziviaggi.bagexpress.eu
Potrai seguire la tua spedizione in tempo reale e goderti il viaggio senza lo stress dei bagagli! Per le tue prossime vacanze, gioca d’anticipo!

Grazie alla nuova partnership tra Marozzi Viaggi e Turismo e bagexpress viaggiare è come innamorarsi! E se proprio non riesci a partire #handsfree non disperare: non perderai il tuo biglietto! Con pochi passaggi potrai cambiare data o ricevere un voucher per il tuo prossimo viaggio!

*Le condizioni riservate potranno essere fruite esclusivamente entro 30 gg dalla data di acquisto del titolo di viaggio (biglietto Corsa Semplice, Biglietto Corsa Semplice -10% ect ect) e/o durante il periodo di validità della carta verde/argento.