bagexpress è lieta di annunciare una nuova partnership con Erasmusland International Student Network, una rete di associazioni culturali orientate a tutti gli studenti. Una grande opportunità per organizzare il soggiorno all’estero senza lo stress dei bagagli e con la guida di professionisti che sapranno rendere unica la tua esperienza di viaggio!

Erasmusland International Student Network

Erasmusland aiuta gli studenti a integrarsi rapidamente nella rete sociale della città che hanno scelto come destinazione per la loro esperienza di viaggio non solo nell’UE ma anche in Asia, Nord e Sud America e Australia. Mission è quella di offrire agli studenti Erasmus una grande opportunità di vivere da soli in un paese straniero per la prima volta, promuovere la comprensione di una cultura diversa e la capacità di creare un senso di comunità tra persone provenienti da diversi paesi.

Erasmusland: i vantaggi della Card

Erasmusland vuole offrire agli studenti la possibilità di sentirsi a casa in una città nuova e tutta da scoprire. Per avere un buon ricordo dell’Erasmus è fondamentale facilitare l’esperienza di viaggio e per questo Erasmusland offre a tutti gli studenti internazionali delle università associate una Card per usufruire di sconti, promozioni, servizi utili e innovativi che renderanno la vacanza studio davvero indimenticabile.

Erasmusland e bagexpress: il piacere del viaggio

Non importa la motivazione. Il piacere della vacanza inizia dal viaggio. Anche quando si tratta di studio e si è costretti a restare fuori casa per un lungo periodo di tempo. L’Erasmus è un’esperienza che apre la mente, incuriosisce e offre la possibilità di viaggiare e scoprire nuovi posti. Il problema più grande resta sempre il momento della preparazione dei bagagli: sei mesi sono tanti e non si riesce mai a concentrare tutto in una sola valigia.

Da oggi, grazie alla nuova partnership Erasmusland & bagexpress l’esperienza Erasmus sarà meravigliosa! Ogni studente potrà spedire bagagli senza limiti di peso in Italia e in Europa con sconti riservati. Prova il servizio su booking.bagexpress.eu e parti #handsfree!  Il viaggio Erasmus avrà tutto un altro sapore!