Siete stanchi di passare la vigilia del nuovo anno in famiglia o a casa di amici? Avete voglia di vedere nuovi paesaggi, nuovi ambienti, ed incontrare nuove persone ma non avete ancora deciso cosa fare a Capodanno? Scoprite le migliori destinazioni per festeggiare il nuovo anno in Italia ed in Europa e partite per la vostra vacanza BagInclusive!

Le migliori mete per festeggiare Capodanno 2016

Berlino

Aspettate il nuovo anno alla Porta di Brandeburgo, il luogo più attraente di Berlino! Più di 1 milione di persone, la strada piena di turisti e tanta buona musica in attesa dell’ incredibile spettacolo pirotecnico che prende vita allo scoccare della mezzanotte. Attenzione però! Il nostro consiglio è quello di muoversi con largo anticipo. Diverse strade ed entrate vengono chiuse prima delle 22:30 e se ci si muove tardi si rischia di rimanere imbottigliati nel traffico pedonale senza poter raggiungere la piazza!

Crociera fluviale sul Danubio

Se non siete dei grandi amanti delle folle e non vi piace passare troppo tempo immersi in una fiumana umana, aspettate il 2016 a bordo di una delle tante imbarcazioni che organizzano crociere notturne sul Danubio e ammirate la splendida vista della città di Budapest illuminata.  Da Budapest a Vienna passando per Bratislava, la Crociera di Capodanno è un modo originale e suggestivo per festeggiare il nuovo anno fra i paesaggi incantati del cuore dell’ Europa con il vantaggio di attraccare direttamente in centro!

Napoli

#NapoliGrandeSpettacolo: questo il titolo del programma del Capodanno 2016 a Napoli, una delle location ideali per trascorrere la notte di San Silvestro all’insegna della tradizione e del divertimento. Dopo l’immancabile Cenone di Capodanno, le ultime ore dell’anno si trascorrono nelle strade, tra la gente: il concerto in Piazza Plebiscito, il divertimento, il conto alla rovescia per lo spettacolo pirotecnico a Castel dell’Ovo e poi la grande festa sul lungomare Caracciolo che si trasforma per l’occasione in una grande discoteca a cielo aperto.

A Capodanno, e tutto l’anno, Napoli è davvero un grande spettacolo! Approfitta della promo BagInclusive di BagExpress, spedisci i tuoi bagagli al prezzo più piccolo e godi del massimo confort con il minimo sforzo!