State pianificando cosa fare il 25 aprile 2015 ma brancolate ancora nel buio? Niente paura! Ci pensiamo noi a suggerirvi le mete più incredibili per questa piccola fuga primaverile.

 

Ponte del 25 aprile: le idee di Bag Express

Ammaliati dal primo sole di primavera, la vostra irrefrenabile voglia di vacanza vi spinge alla ricerca di mete da sogno per una piccola vacanza in total relax anche se non sapete cosa fare o dove andare?
Che si tratti di una gita fuori porta o di un viaggio oltr’alpe, Bag Express vi propone idee e suggerimenti per trascorrere il ponte, seppur breve, del 25 Aprile tra natura, divertimento, cultura e buon cibo.

Il 25 aprile: una fuga al mare o in città?

Ecco cosa fare il 25 aprile se volete trascorrerlo all’insegna della cultura e delle bellezze naturalistiche, Bag Express non può non proporvi un angolo di paradiso chiamato San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani. Miglior Spiaggia italiana del 2011, la cittadina offre ai suoi turisti un mare caraibico, buona cucina ed ospitalità e la possibilità di partecipare ad escursioni mozzafiato nell’ area archeologica di Sagesta e nel borgo medievale di Erice, da cui si può ammirare uno splendido panorama delle isole Egadi.

E se per il 25 aprile avevate pensato ad un viaggio low cost in terra straniera, le Capitali Europee restano la soluzione migliore.

Praga, Vienna, Londra, Amsterdam restano un must per una breve parentesi dalla quotidianità all’insegna della scoperta e del divertimento.

E agli inguaribili romantici che festeggiano S.Valentino tutto l’ anno, cosa fare il 25 aprile se non partecipare al Festival di Saint Jordi a Barcellona. Regalate rose alle vostre donne e ricevetene in cambio un libro mentre camminate mano nella mano tra la folla: sarà impossibile non sentire l’aria di fiesta che si respira per le strade!

Il 25 aprile spazio al food

Se invece, il motto del vostro 25 Aprile è “Vado, l’assaggio e torno” organizzate una mini vacanza “Food&Travel” e non perdetevi, dal 24 al 28 aprile, il Festival della Dieta Med-Italiana di Lecce. Un evento low cost che offre agli amanti del buon cibo la possibilità di soggiornare a tariffe ribassate senza rinunciare al piacere di degustare in piazza olio, prodotti da forno, vino, ortaggi, salumi e formaggi.

Ecco ora sapete cosa fare il 25 aprile, cosa aspettate? Lasciate a noi i vostri bagagli e godetevi la vostra mini vacanza.