Crociera estate 2015: parti con Costa Crociere

Crociera estate 2015 non c’è niente di meglio che trascorrere le proprie vacanze estive coccolati su una magnifica nave da Crociera.

Hai voglia di vacanze ma non hai ancora scelto la tua meta per l’estate 2015? Troppe idee affollano la tua mente e non riesci a scegliere la location giusta per il tuo prossimo viaggio?

Non importa quali destinazioni tu stia prendendo in considerazione, una vacanza in crociera è il modo migliore per viaggiare comodi e leggeri senza limiti di scelta!

Grazie ai favolosi pacchetti vacanze adatti ad ogni fascia d’età ed ogni esigenza, quest’anno vivi la tua crociera estate 2015.

Costa Crociere vi porterà in viaggio tra le più affascinanti destinazioni del mondo. La tua crociera estate 2015 potrà andare dalle meravigliose coste del Mediterraneo ai Fiordi norvegesi, dal Baltico occidentale ai Caraibi, fino a toccare il Medio Oriente e gli oceani Atlantico, Pacifico ed Indiano.

Bag Express, in partnership con Costa Crociera, vi suggerisce 5 buoni motivi per organizzare vostra crociera estate 2015 con Costa!

Crociera estate 2015: 5 buoni motivi per scegliere una nave Costa

1. Divertimento Extra Large:
Relax e puro divertimento contageranno chiunque scelga di salire a bordo delle navi Costa durante la vostra crociera estate 2015. Allegria e pura energia saranno i compagni di viaggio di grandi e piccini alla ricerca di una vacanza indimenticabile!

2. Itinerari da Favola
Qualunque sia la nave Costa su cui vi imbarcherete, tantissimi sono gli itinerari da scegliere per la vostre vacanze! Salpate alla scoperta di Grecia, Turchia, Croazia o lasciatevi incantare dal lusso di Dubai e degli Emirati Arabi. Non ve ne pentirete!

3. Mens sana in Corpore sano
Costa tiene alla salute dei suoi passeggeri per questo oltre a proporre, all’interno dei suoi ristoranti, piatti ricercati ed eccellenze enogastronomiche del mondo, offre a tutti i suoi ospiti la possibilità di mantenersi in forma nei centri Fitness previsti su ogni nave. E per gli internet addicted Costa pensa proprio a tutto! Nella Palestra di Costa Favolosa tutte le macchine Technogym Cardio sono dotate di sistema Visioweb, per navigare su internet mentre vi allenate. Perchè nella vostra crociera estate 2015 benessere e divertimento si allenano insieme!

4. Valigie in cabina con BagExpress
Grazie alla partnership con BagExpress, Costa offre ai suoi clienti la possibilità di viaggiare leggeri e senza problema bagagli ad un costo conveniente! Prenotando il servizio BagExpress entro 14 giorni dalla partenza, troverete le vostre valigie direttamente a bordo nella vostra cabina evitando cosi lo stress da trasporto dalla vostra abitazione alla nave e viceversa.

5. Soddisfatti o Rimborsati
Per tutte le partenze dal 5 Aprile con rientro entro il 30 Novembre 2015, di durata inferiore alle 14 notti Costa offre la formula Soddisfatti o Rimborsati: una volta partiti, se non vi riterrete soddisfatti verrete riportati a casa a spese dell’azienda e sarete interamente rimborsati dell’importo della vacanza.

Noi di BagExpress siamo sicuri che non avrete bisogno di quest’ultimo servizio…Scommettiamo??