Ferragosto in Italia - 4 mete dove vivere esperienze uniche

Ferragosto si avvicina, ma non hai ancora programmato un viaggio all’insegna del relax e della spensieratezza? Allora ci pensiamo noi!

Di seguito ti proponiamo 4 mete da sogno dove potrai vivere esperienze uniche e scoprire le bellezze che la nostra penisola offre, e non preoccuparti dei bagagli, a quello ci pensa “bagexpress”!

Grazie al nostro servizio, potrai spedire con tutta sicurezza valigie, bagagli ingombranti, attrezzature subacquee e tutto ciò che di solito porti con te in viaggio. Tu non devi fare altro che prendere il primo biglietto per uno di queste destinazioni e partire! Allora sei pronto?

COSTA TOSCANA 

Puoi visitare le 7 incredibili isole al largo della costa toscana: luoghi ideali per coloro che vogliono godere le proprie vacanze su spiagge dorate e con acque cristalline.

MARCHE / GOLA DEL FURLO

Se sei un amante della tranquillità e vuoi vivere il Ferragosto lontano dal caos, la riserva naturale Gola Del Furlo è adatta a te!

Puoi fare trekking lungo i diversi sentieri che questa riserva ti offre.

Per gli amanti dello sport acquatico, puoi usare la tua canoa per visitare l’interno della Gola del Furlo e delle Marmitte dei Giganti di Fossombrone.

BARCA SUL LAGO DI GARDA

Perché non optare per un weekend in barca? A Desenzano del Garda potrai vivere meravigliose gite in barca attorniato da uno spettacolo paesaggistico tra i più belli!

Potrai tuffarti nelle acque cristalline di Sirmione o fare un’escursione per le grotte di Catullo.

Inoltre, potrai ammirare i bellissimi fuochi d’artificio che coloreranno il mare.

TERME DI SAN FILIPPO

Se la parola chiave è relax, non puoi non scegliere le terme di San Filippo, che si presentano come una grande piscina situata ai piedi di una cascata di calcare bianco.L’esperienza è davvero magica!

 

Che aspetti a prenotare? Goditi un Ferragosto all’insegna della spensieratezza, ed i bagagli li spedisci con Bagexpress: li porterà dovunque!

CLICCA E VIAGGIA LEGGERO