Franchigia e smarrimento bagagli

Negli ultimi anni, l’aumentare delle compagnie low-cost ha incrementato il numero di arrivi e partenze negli aeroporti di tutta Europa: sempre più persone sono tentate dal turismo mordi e fuggi e, dati i prezzi competitivi, ogni week-end è quello giusto per viaggiare.

Purtroppo però non è tutto oro quello che luccica ed anche in questo caso è bene guardare sempre l’altra faccia della medaglia. Il vantaggio del risparmio economico è spesso affiancato dallo scompenso di numerosi scali aeroportuali e lunghe soste in aeroporto e per questo, che si viaggi per piacere o ci si sposti per lavoro, le consegne in ritardo e lo smarrimento dei bagagli sono l’incubo più frequente di milioni di viaggiatori.

Si potrebbe raggirare il problema portando con se soltanto il bagaglio a mano ma date le ferree regole per peso e misura imposte da ogni compagnia preparare una valigia diventa davvero una missione impossibile. Noi però abbiamo quello che fa per voi!

Spedisci i tuoi bagagli con BagExpress e dimentica franchigia e smarrimento bagagli!

Noi di BagExpress pensiamo che viaggiare sia sinonimo di leggerezza, tranquillità e soprattutto poco stress ed è per questo che abbiamo messo a vostra disposizione il nostro servizio di spedizione bagagli. Niente più file ai check in o interminabili attese nella speranza di vedere il tuo bagaglio comparire integro sul nastro! BagExpress si occupa di assistere e facilitare l’esperienza di ogni tuo viaggio ritirando il bagaglio a domicilio, trasportandolo e consegnandolo alla destinazione designata entro i tempi desiderati ed in linea con il tuo viaggio.

Con BagExpress il tuo viaggio diventa BagInclusive

Facile da acquistare e comodo da usare BagExpress è la soluzione ideale per chi non rinuncia al piacere di viaggiare low-cost. Con la nuova promo BagInclusive, per tutto il periodo invernale anche il bagaglio più grande parte col prezzo più piccolo! Bastano solo 32€ in Italia e 55€ in Europa per lasciarsi alle spalle “lo stretto indispensabile” ed assaporare il piacere di un viaggio che non pesa.

Fai della preparazione della valigia un momento divertente, dimentica il centimetro e le preoccupazione del peso e passa #amanilibere i controlli sicurezza!  La franchigia bagagli sarà solo un brutto ricordo!