Non è mai troppo tardi per decidere di organizzare un viaggio a cavallo con la notte più tenebrosa dell’anno e partecipare ad uno degli eventi classificati come i più spaventosi di sempre!

Halloween è una delle feste più attese nella città londinese! Chi di noi non vorrebbe vivere l’adrenalina di prendere parte al “Tour di Jack Lo Squartatore” o incontrare terrificanti zombie che camminano per le strade di Londra?

Bagexpress ha scelto 3 esperienze da non perdere!

 

Il LONDON DUNGEON

Il Dungeon è un’attrazione turistica al cui interno succedono cose davvero…SANGUINOSE!

In occasione della notte dei fantasmi, il  “Museo della storia orribile” si “anima”

di  macabre torture. Se non siete nati nel 1800 e non avete mai vissuto la devastazione della peste o i raccapriccianti omicidi compiuti per le strade…beh! Ne avrete l’occasione!

TOUR DEI FANTASMI

Conoscete lo scrittore Richard Jones?

Un’autorità di fama internazionale sui fantasmi di Londra.

Insieme a lui è possibile visitare le strade, i cimiteri, i vicoli della vecchia Londra e incontrare i fantasmi che la popolano! Paura eh?

IL CASTELLO DI WARWICK

Non aspettatevi una semplice visita guidata nel castello medioevale, tra i più belli dell’Inghilterra!

Se di giorno potrete divertirvi a cercare l’elisir di giovinezza insieme alle streghe, al calar della notte il castello si trasforma!

Un esercito di “non morti” comincerà ad inseguirvi mentre verrete inghiottiti dai labirinti che costeggiano il castello… provate a vivere fino all’alba!

Pronti a scappare? Fallo a mani libere grazie alla promozione di Bagexpress “BexFall Colour Tour” spedisci i tuoi bagagli, li troverai a destinazione!