L’estate 2015 sta per concludersi ma le tue vacanze sono appena cominciate? BagExpress ti propone l’Ibiza Closing Party” , l’ultima occasione per salutare l’estate in un’atmosfera magica! Scegli un last-minute e vola in Spagna! L’Ibiza Closing parties ti aspetta! E se vuoi risparmiare ancora di più approfitta della Promo Estate di BagExpress: solo cosi viaggi leggero a costo zero!

Chiusura delle discoteche ad Ibiza: un evento da non perdere

Contrariamente a quanto si possa immaginare, il periodo della chiusura delle discoteche ad Ibiza è il periodo più trafficato della stagione estiva. L’ultima possibilità per divertirsi e ricaricarsi prima di rientrare a pieno ritmo nella routine quotidiana.

Se siete alla ricerca di un last-minute ma non volete rinunciare a forti emozioni e tanto divertimento, l’Ibiza Closing Party è l’evento al quale non potete assolutamente mancare. Una settimana di festa h24, con molti locali aperti fino a notte fonda e i grandi della musica pronti a farvi ballare ancora una volta sui grandi successi dell’estate 2015.

xspace_closing_631x269.jpg.pagespeed.ic.7jOCaN7vS2

L’Ibiza Closing Party è l’evento degli eventi, un mix di emozioni e sensazioni senza pari che solo chi ha detto “Ci vediamo là fuori” può spiegare! Una vera e propria maratona di clubbing da provare almeno una volta, non solo per la qualità della musica e dei locali, ma anche per l’atmosfera elettrica che si respira in giro per l’isola durante quei giorni. I closing parties, le serate di chiusura di queste discoteche, sono, insieme alle aperture, il meglio del meglio, e nessun amante della musica elettronica dovrebbe farsi sfuggire almeno uno di questi eventi.

Non siete ancora convinti? Allora approfittate della Promo Estate di BagExpress e partite! E già che ci siete, acquistate online tutti i biglietti e una volta sull’isola ricordatevi di arrivare presto nei locali…. la gente è tanta e l’Ibiza Closing Party è un Must. Non  vorrete mica rischiare di restare fuori dai locali che hanno fatto la storia dell’estate 2015?! 😉