Grazie ad un completo resyling grafico e contenutistico, da oggi il magazine di Bag Express è più easy, più smart, più Cool!
Obiettivo della nuova grafica è quello di trasmettere l’energia creativa ed i vantaggi del servizio Bag Express, rendendo nello stesso tempo la navigazione immediata, veloce e pratica.

Cosa c’è di nuovo?

Dotato di un’interfaccia dinamica e colorata, Mag Express coccola i suoi utenti attraverso consigli, le ultime tendenze e le novità del trasporto bagagli e facilita la permanenza sul portale proponendo una navigazione mirata e settoriale: ad eventi, mostre e news sono infatti dedicate apposite sezioni corredate di immagini, schede tecniche e suggerimenti sulle mete delle vostre prossime vacanze.

E per soddisfare le esigenze di ogni singolo viaggiatore, il magazine propone anche una sezione “Best&Worst” per essere sempre aggiornati sulle mode del momento ed una sezione “SOS Bag Express” in grado di fornirvi informazioni pratiche e consigli utili per affrontare al meglio i vostri viaggi.

Mag Express è social

Facebook, Twitter, G+, YouTube e Pinterest: Mag Express è oggi presente su tutti i social più diffusi, per rafforzare il dialogo con i clienti e aprirsi ad una presenza online a 360°.

Grazie ai pulsanti di condivisione presenti in tutte le pagine, è ancora più semplice condividere i contenuti su tutti i principali social network, nell’ottica di continuare ad offrire, anche sotto l’aspetto comunicativo, un servizio al top che, in linea con il nostro claim aziendale, promuove il giusto modo di viaggiare, anche online!