Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Gli ultimi articoli:

Lavorare viaggiando: come gestire gli imprevisti

BEATO TE CHE PUOI lavorare viaggiando

Spesso, questa espressione è fonte di reazioni diverse e contrastanti. Lavorare viaggiando è sicuramente un privilegio ma, spesso, può diventare davvero stressante. I viaggi di lavoro, infatti, possono essere fonte di grande tensione specialmente se ci troviamo di fronte ad una serie di problematiche impreviste e rischiamo di essere in ritardo, o peggio, di mancare al nostro appuntamento.

Per aiutarti a rendere la tua trasferta più confortevole, vogliamo darti qualche consiglio utile per affrontare eventuali \”imprevisti\”.

Includi sempre rimborso e cambio data

Al momento della prenotazione, non rinunciare alla possibilità di rimborso o di cambio date: in caso di un appuntamento annullato o di una riunione saltata prima della partenza, modificare le date di partenza o di arrivo è importante.

Mai senza assicurazione!

Stipula sempre un’assicurazione che copra da eventuali cancellazioni di voli, furti e la perdita di bagagli: prevenire gli imprevisti è l’unico modo per evitarli.

Troppo impegnato? Ci pensa la tua agenzia!

Rivolgiti ad un’agenzia specializzata in viaggi aziendali: se sei tu ad organizzare il viaggio e desideri risparmiare tempo prezioso nelle fasi di ricerca e contrattazione, rivolgiti a un’agenzia specializzata in viaggi aziendali.

Tieni sempre il piano B

Talvolta è più decisivo del piano A! Gli imprevisti più frequenti che possono capitare in viaggio? Smarrire il portafoglio e perdere i documenti. Non farti cogliere impreparato. Per esempio, potresti mettere in valigia una fotocopia di tutti i documenti.

Occhio alla memoria!

Spesso in preda al panico o perché siamo di corsa, potremmo aver la sensazione di dimenticare un numero di cellulare conosciuto o di non ricordare esattamente dove avverrà il meeting. Fai una copia degli indirizzi e dei numeri di telefono utili e lasciali in valigia.

Se seguirai questi semplici consigli, viaggerai più sereno! E con la spedizione del tuo bagaglio con Bag-Express dovrai pensare solo a rilassarti e goderti il panorama.

Condividi su:

Articoli correlati