Summer Yoga: relax e serenità in Sardegna

Se stai cercando una vacanza all’insegna di relax e serenità, il Summer Yoga 2020 in Sardegna è ciò che fa per te.

Alle porte di Agosto, molti si staranno ancora interrogando su quale sarà la meta estiva di quest’anno.

Quest’estate sarà molto diversa dalle altre (hai letto le ultime novità sui bagagli a mano?) e molti stanno decidendo di programmare vacanze del tutto diverse dal solito.

Se vuoi stare alla larga dallo stress o dalla movida, una vacanza che possa essere all’insegna del relax e della natura, può essere l’ideale per te!

Se è questo quello che stai cercando allora vogliamo proporti qualcosa di diverso che possa portare giovamento al tuo corpo e alla tua mente.

Infondo, quest’anno chi è che non lo desidera!

Magari, un incontro di Summer Yoga open air sulla torre spagnola a Santa Teresa Gallura?! Sperimenta subito l’emozione unica di praticare Yoga sopra la Torre Spagnola, nello scenario mozzafiato delle Bocche di Bonifacio, tra cielo e mare.

Il Summer Yoga è un raduno dedicato interamente allo yoga e ai benefici mentali, fisici e spirituali di questa pratica. L’evento invita gli yogi di tutti i livelli e con qualsiasi esperienza e background alle spalle in un evento tra le magnifiche colline sarde per offrirgli il mix perfetto di pace interiore e tranquillità esteriore.

Dal 24 Giugno al 30 agosto, tutti i lunedì e mercoledì mattina dalle 8.30 alle 9.30 e il venerdì al tramonto dalle 20 alle 21. Gli incontri sono aperti a tutti fino al 30 Agosto.

Per ulteriori info, puoi consultare la scheda dell’evento cliccando qui.

Tu libera la menta…tanto alla valigia e al tappetino, ci pensiamo noi!

Pronti per volare (con mente e corpo) in Sardegna!?