Con l’arrivo del caldo sole di maggio le vostre ricerche sul web si riducono a consigli e suggerimenti per trascorrere al meglio la prossima estate 2018? Al mare o in montagna, purché ci sia relax e buon cibo tutto unito ad attrattive e divertimento per i vostri bambini? Bene! Fermate pure le vostre ricerche, la soluzione è qui sul magazine di bagexpress e quest’articolo è pronto a dimostrarvelo! Abbiamo selezionato per voi tre location dove trascorrere le vacanze in famiglia. Spedite i vostri bagagli con bagexpress e partite #amanilibere…ci sarà da divertirsi!

Mari e monti sui laghi del Trentino

Per l’estate 2018 il calore del solleone e la sabbia che si appiccica ovunque vi portano a favorire la scelta di una location di montagna ma il vostro partner non vede l’ora di sdraiarsi al sole tra un tuffo e l’altro? Provate a valutare il Trentino, avrete solo l’imbarazzo della scelta! Godetevi la pace e la tranquillità del lago di Molveno mentre i vostri bambini si divertono nelle diverse zone di sabbia con scivoli e giochi, di cui una con un irresistibile enorme galeone in legno: sarà impossibile non sentirsi pirati in cerca di avventure!

Estate in Inghilterra per imparare insieme

vacanze estive a brighton

Se volte approfittare delle vacanze estive per organizzare una vacanza che sia anche un’occasione di apprendimento per l’intera famiglia l’ideale è un viaggio in Inghilterra insieme ai vostri ragazzi.  Londra è senza dubbio la più gettonata tra le città della Gran Bretagna ma se volete rilassarvi al mare respirando l’atmosfera vitale della città vi consigliamo un soggiorno a Brighton oppure Exeter: un giusto compromesso tra relax in spiaggia e cultura, un’ottima occasione  per divertirsi con tante attività all’aperto e imparare l’inglese!

Vacanze estive in Riviera Romagnola

Mare, sole ed Happy Hours di giorno,spettacoli, concerti, fiere e discoteche di notte. La Riviera Romagnola è l’ideale per una famiglia in cerca di relax e divertimento. Rimini, Riccione, Milano Marittina sono solo alcune delle splendide location in cui poter trascorrere l’estate 2018.
E la famiglia?! Niente paura mamma e papà! Mentre i vostri figli adolescenti potranno godersi a pieno l’aria frizzantina che si respira in spiaggia, potrete approfittarne per riscoprire delle città dai mille volti: divertenti vivaci, ricche di eventi alla vostra portata! Provare per credere 😉