Viaggio di Nozze in inverno: le mete ideali

Nell’immaginario collettivo, quando si pensa ad un viaggio di nozze le prime immagini che si disegnano nella nostra mente sono lunghe spiagge bianche e soleggiate, cocktail di frutta, immersioni e tanto tanto divertimento. Ma perché godee solo della stagione calda per celebrare la vostra nuova unione? Il Viaggio di nozze in inverno può riservare molte più gioie di quanto avreste mai immaginato.

Scoprite le mete ideali per un viaggio di nozze in inverno proposte da BagExpress, abbracciate l’inverno ed esplorate città innevate, riserve e paradisi naturali alla ricerca di un viaggio innovativo.

Viaggio di Nozze in inverno: i suggerimenti di BagExpress

La Finlandia e il suo sole di mezzanotte, un viaggio di nozze in inverno unico

Viaggio di Nozze in inverno: Finlandia

Fare un viaggio di nozze in inverno “a bassa quota” è per molti una delle esperienze più romantiche che si possano immaginare e la Finlandia, sesto paese più grande d’Europa è una delle destinazioni più suggestive per una coppia. Due i periodi migliori per visitare la terra dei mille laghi: tra novembre e marzo se amate il freddo, e da fine maggio a inizio settembre se volete vivere l’esperienza del sole che non tramonta mai, la tranquillità delle notti bianche ed il piacere di picnic ed escursioni notturne.

Scopri la Normandia nel tuo viaggio di nozze in inverno

Viaggio di Nozze in inverno: Normandia

Scogliere a picco sul mare, piccoli borghi e castelli incantati fanno della Normandia una delle più belle mete per un viaggio di nozze in inverno.  Se siete alla ricerca di un viaggio di nozze avventuroso e ricco di emozioni la Normandia è ciò che state cercando. Un itinerario completo capace di abbracciare gli aspetti più differenti di una terra così complessa, dalla natura all’arte, dal cibo alla tradizione, dalla storia alla cultura in un susseguirsi mai noioso di ambienti e luoghi da visitare.

I mille volti dell’Andalusia al centro del tuo viaggio di nozze in inverno

Viaggio di Nozze in inverno: Andalusia

Clima mite di giorno e rigido di notte. L’ Andalusia è la soluzione ideale per chi vuole godere di una luna di miele da sogno senza troppe ore di volo. Da Malaga a Granada organizzate il vostro viaggio di nozze itinerante coniugando arte e cultura di giorno; movida e buon cibo di notte e un pò di sana attività sportiva negli impianti sciistici della Sierra Nevada!

Approfittate della Promo Baginclusive di BagExpress, spedite bagagli ed attrezzature sportive direttamente a destinazione e provate l’esperienza di un viaggio di nozze in inverno #freehands.

Sarà una luna di miele indimenticabile!