La settimana bianca è l’appuntamento più atteso per gli amanti dello sci e degli sport invernali; un’ ottima occasione per regalarsi qualche piccolo momento di relax immersi nella natura, ammaliati da incantevoli paesaggi imbiancati dalla neve, inebriati dal profumo del vin brulé e della legna arsa dal fuoco.
Lasciate alle spalle le festività natalizie, questa settimana BagExpress vi propone le 3 migliori località sciistiche in Italia ed in Europa per una settimana bianca 2016 all’insegna del divertimento e della convenienza.

Scegli la tua destinazione ed approfitta della promo inverno BagExpress per viaggiare #amanilibere!

Settimana Bianca 2016: dove andare

Courmayeur

courmayeur park

A Courmayeur non ci si ferma mai! La vetta del Monte Bianco è senza dubbio uno dei luoghi più esclusivi per una settimana bianca ricca di divertimento: 100km di piste sciistiche con diversi livelli di difficoltà, funivie, skiride ed eliski sono pronti a soddisfare le esigenze di ogni sciatore, mentre  per chi non ama lo sci o lo snowboard non mancano le escursioni con le motoslitte, le passeggiate in montagna o le slitte trainate dai cani.  Alla sera poi, largo spazio alla Courmayeur mondana e commerciale, con i negozi delle grandi firme internazionali e quelli dedicati agli sport di montagna, con i bar, ristoranti e locali dedicati allo svago e al divertimento.

Bormio

sci in notturna

Per assaporare il brivido dello sci in notturna, Bormio è la location ideale per la vostra settimana bianca.
Nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, la cittadina offre ai suoi visitatori la possibilità di godere di momenti di relax in lussuosissimi centri termali all’aperto prima di farsi trasportare dal divertimento dell’ Happi Ski Night e dedicarsi allo sci notturno, in condizioni ancora più esaltanti rispetto a quelle diurne. Un’atmosfera magica con tanta buona musica, gadget e iniziative spassose per regalarti una serata unica in compagnia dei tuoi amici.

Zermatt

Stanchi dell’Italia e volete approfittare della Settimana Bianca per un viaggio fuori porta? Zermatt, in Austria, è senza dubbio una delle migliori località sciistiche d’Europa. Situata ai piedi del Cervino e dotata di impianti modernissimi, Zermatt è la meta ideale per gli amanti dello sport estremo.

zermatt
Appassionati si snowboard ad ogni livello di abilità approfittate della promo BagExpress ed oltre al vostro bagaglio spedite la vostra attrezzatura sportiva! A Zermatt avrete a disposizione il freestyle fun park “Gravity Park”, costituito da salti e rails di tutti i tipi ed un emozionante half pipe per provare l’emozione di un’allenamento Olimpico!