Vi hanno già chiesto “Cosa fai a Capodanno?”

Se la risposta è stata “Ancora non lo so, ci organizzeremo all’ultimo minuto come sempre”, tranquilli, proviamo noi a darvi delle idee per aspettare il nuovo anno in modo indimenticabile!

Sicuramente ci sarà chi cercherà qualcosa di rilassante continuando ad approfittare di qualche giorno feriale, chi invece vorrà praticare sport e mantenere i buoni propositi fino all’ ultimo giorno dell’anno.

Perché non fare tutto questo in un solo posto?

BARDONECCHIA

È un comune italiano della città metropolitana di Torino in Piemonte, in alta Val di Susa.
La località offre varie possibilità: spa, centri benessere e due principali impianti sciistici quello del Colomion-Les Arnauds-Melezet e quello dello Jafferau.
Le Guide Alpine della Val di Susa organizzano ciaspolate notturne con rientro all’alba per un’esperienza che difficilmente dimenticherete.

BORMIO

Perfetta per un cenone in famiglia o con i vostri amici all’interno di una baita tipica del posto.
Potreste beneficiare anche delle famosissime terme immersi nel cuore della Valtellina.
In Valtellina, infatti, il benessere è di casa fin dalla notte dei tempi. Le acque termali valtellinesi sono documentate dai tempi dei Romani e scaturiscono dalla montagna ad una temperatura compresa tra i 37° e i 40°C e sono indicate per curare la pelle e le malattie delle vie respiratorie, oltre che per il trattamento delle sindromi reumatiche.

CORTINA D’AMPEZZO

Meta da cinepanettone, ideale per esperienze enogastronomiche, guardare i fantastici panorami dalle funivie, sorseggiare cioccolata calda mentre fuori nevica, rilassarvi con idromassaggio, sauna e bagno turco.

Diversi gli eventi alla quale potrete partecipare che la faranno diventare quindi il giusto compromesso tra divertimento e relax.

 

Se volete aspettare il nuovo anno fuori dall’Italia allora potrete scegliere:

PARIGI

Per le coppie più romantiche è senza dubbio il luogo adatto per aspettare lo scoccare della mezzanotte.
La Ville Lumière vi farà sentire come se stesse passeggiando in una pallina di Natale.
Immancabili saranno una passeggiata sugli Champs Elysées, una cena romantica a Montmartre, o una crociera sulla Senna a bordo di un Bateaux Mouches oppure potrete assistere ad uno spettacolo al Moulin Rouge.

Port Louis

Per chi preferisce festeggiare al caldo la capitale delle Mauritius è la giusta meta.
Per Capodanno, sopra al porto della città vengono sparati dei fuochi d’artificio molto belli, davanti a cui brindare con un bicchiere di champagne.
Il meteo non potrebbe essere migliore: 28° di giorno, con una temperatura dell’acqua di 26°, e otto ore di sole al giorno!

 

Che aspetti a scegliere la meta che più fa per te?

Grazie a BagExpress potrai viaggiare senza pensieri e senza bagaglio!

CLICCA E VIAGGIA LEGGERO