Amsterdam Dance Event è il più grande Festival di musica e danza d’Europa. Una grande festa che raccoglie ogni anno, nella metà di ottobre, tantissimi turisti e appassionati di musica e mette in scena tantissimi spettacoli in ogni angolo della città.
Volete saperne di più? Seguite la guida di bagexpress e preparatevi a scatenarvi!

Amsterdam Dance Event: il programma

L’ADE, Amsterdam Dance Event, è una delle manifestazioni più attese della nightlife Europea. Più che un festival vero e proprio, è un network di eventi che dal 18 al 22 Ottobre vedranno affiancarsi artisti emergenti e grandi nomi del mondo EDM. Tutto si svolgerà nello splendido “Nieuwe DeLaMar Theater”. Un solo spazio creativo e stimolante pronto a mettere in luce le ultime tendenze dell’elettronica e a dirsi sold out anche per questa ventiduesima edizione.

Amsterdam Dance Event: il Playground

Diventato punto di riferimento a livello internazionale sia per gli appassionati che per i professionisti del settore, l’Amsterdam Dance Event è una kermesse completa. Non solo musica ma anche spettacoli, workshop, mostre d’arte, danza e fotografia si alternano durante l’arco della giornata per offrire spunti di riflessione sui nuovi orizzonti della musica elettronica.

Visit Amsterdam: consigli pratici

Se vi piace l’idea di gettarvi in un’atmosfera giovane e frizzante, di conoscere i DJ più in del momento e di scatenarvi alle note di una selezione dei giovani talenti organizzate subito il vostro viaggio ad Amsterdam.
Avete ancora pochi giorni per decidere ma prenotate online i ticket d’ingresso agli eventi che registreranno il tutto esaurito e sfruttate i pacchetti “PASS ADE” in convenzione con i migliori hotel di Amsterdam potrete godere di tutti gli spettacoli risparmiando una bella somma! Se poi giocate d’anticipo e spedite i vostri bagagli con bagexpress il risparmio non sarà solo economico! Vi basterà arrivare ad Amsterdam #handsfree e dare il via alla vostra esperienza all’ Amsterdam Dance Event, il club festival che fa ballare chiunque!