Si svolge dal 13 al 22 Ottobre Eurochocolate Perugia la più grande kermesse dedicata al Cioccolato. Giunta alla 24esima edizione, la kermesse attira ogni anno migliaia di turisti da tutta Europa ed è da sempre il principale appuntamento internazionale per la promozione del cioccolato di qualità.

Eurochocolate Perugia: “tutta un’altra musica”!

Il tema della musica caratterizza l’edizione 2017 dell’Eurochocolate Perugia.
Per dieci giorni il centro della città sarà patria dei golosi e palcoscenico naturale di eventi e iniziative dedicate al mondo delle sette note.La più simpatica è senza dubbio il Choco Piano, una grande tastiera di cioccolato da suonare con i piedi! Approfittate della compagnia dei vostri amici, provate a suonarla e condividete la vostra performance sui social usando l’hashtag #eurochocolate. Riceverete un goloso omaggio!

Perugia: un tour nella città del cioccolato

L’Eurochocolate di Perugia è una vera e propria full immersion nel mondo del cioccolato Made in Italy. Approfittate di questo evento per un tour #handsfree nella città patria del cioccolato. Visitate musei, partecipate attivamente alle lezioni di coccolato dei Maestri Cioccolatieri e approfittate delle aperture speciali per una visita notturna alla casa del famosissimo Bacio Perugina in compagnia di un divertente trio musicale! Un momento magico per scambiarsi “un bacio a mezzanotte”!

La Chococard: tutti i vantaggi dell’Eurochocolate

Vivere al meglio l’Eurochocolate di Perugia vuol dire organizzare il proprio viaggio tenendo conto di alcune piccole operazioni che vi faranno guadagnare tempo e agevolazioni! Spedire i vostri bagagli con bagexpress è sicuramente la soluzione migliore per godersi il viaggio senza lo stress dei bagagli. Altra operazione da fare prima della partenza è acquistare la Chococard, che vi permetterà di ottenere agevolazioni, sconti e omaggi per tutta la durata dell’Eurochocolate. Primo fra tutti l’immancabile ChocoMusic, una tavoletta di cioccolato da 75 gr e un paio di cuffiette audio da ritirare presso lo stand Costruttori di dolcezze!