“Dove andare a capodanno?”
È questa la domanda tormentone alla quale proprio non si può sfuggire.
Se ancora non avete la risposta pronta bagexpress ha stilato per voi una speciale top 3 delle mete più cool e low cost d’Europa per trascorrere il capodanno all’insegna del divertimento!

Capodanno a Barcellona – Spagna

Il Capodanno a Barcellona è un classico dei viaggi low cost in Europa.
Città caliente dalla movida coinvolgente, Barcellona è la destinazione ideale per chi vuole accogliere il nuovo anno all’insegna della spensieratezza e della tradizione. Aspettate la mezzanotte in piazza Catalunya e Piazza d’Espanya e contate i rintocchi mangiando 12 chicchi d’uva prima di lanciarvi nei festeggiamenti al ritmo di musica sotto le luci dei fuochi d’artificio. Sarà un capodanno memorabile!

Capodanno a Riga – Lettonia

Riga è la meta ideale per un capodanno all’insegna dell’Art Nouveau. La capitale della Lettonia si prepara ad accogliere il nuovo anno con concerti, performance e tantissimi eventi che a causa del freddo gelido dell’inverno si svolgono all’interno di circa 800 edifici decorati a festa per l’occasione. Immancabile allo scoccare della mezzanotte lo spettacolo pirotecnico in Piazza 11 Novembre Krastmala. I fuochi esplosi sono più di 12 mila e tutto viene guidato da artisti locali molto esperti e creativi.

Capodanno a Zagabria – Croazia

Serate danzanti, fuochi d’artificio memorabili, feste a tema uniche nel loro genere in interni interessanti, concerti e musica in piazza. Tutto questo è in sintesi il capodanno a Zagabria.
Tutto piuttosto comune se non fosse per l’ Ice Park più bello d’Europa allestito in Piazza Timislav! Un regno di ghiaccio in pieno centro in cui si mescolano dolci melodie, profumi e sapori della tavola. Non sapete pattinare?! Niente paura! Con l’aiuto degli istruttori di pattinaggio la vostra fiaba diventerà realtà.

Approfitta della promo New Way e accogli il nuovo anno #handsfree!
Solo con bagexpress send more and spend less! 😉