Festa delle Donne 2016

L’8 Marzo si avvicina e si rinnova puntuale come ogni anno la volontà di celebrare al meglio la Giornata Internazionale della donna. Istituita per ricordare le conquiste politiche, sociali ed economiche delle donne ed i soprusi subiti nei secoli, la meglio nota Festa delle Donne è oggi occasione di gite fuori porta, viaggi e giornate spensierate da trascorrere in compagnia delle amiche.  In Italia, in Europa, a cena in un buon ristorante o in discoteca a divertirsi: quel che conta è festeggiare! Tantissimi gli eventi in programma…tu sai già cosa fare?

8 Marzo al museo: le donne entrano gratis

In tutta Italia tantissimi sono gli eventi e le manifestazioni a tema organizzate nei luoghi statali della cultura per sottolineare il rilievo di questa giornata dedicata ai diritti delle donne. Lodevole è l’iniziativa del Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo che, per festeggiare al meglio la Festa delle Donne, martedì 8 marzo 2016 consentirà l’ingresso gratuito a tutte le donne all’interno dei musei e delle aree archeologiche e nei monumenti statali. Una buona occasione per sottolineare il rilievo di questa giornata dedicata ai diritti delle donne.

Terme libere per una Festa delle Donne in total relax

Se l’idea di affrontare interminabili code ai musei non è tra le più allettanti e volete ritagliarvi del tempo per la cura del vostro corpo, approfittate della festa delle donne per rilassarvi in una Spa: tra massaggi, bagni di vapore e percorsi tornerete come nuove! Se non volete spendere nulla, senza rinunciare  a un momento per voi, noi di BagExpress vi suggeriamo le Terme libere di Saturnia, in Toscana. Dimenticate biglietti d’ingresso e ticket da esibire! Le sorgenti termali di Saturnia possono essere frequentate liberamente ed a qualsiasi ora senza limiti ne restrizioni!

Festa delle Donne: lo Skipass diventa rosa

In occasione della festa delle donne 2016, a Cervinia tutte le sciatrici potranno diventare protagoniste indiscusse della neve e dilettarsi sulle splendide piste come la Reine Blanche, Zermatt o il Ventina usufruendo di uno sconto del 20% sullo skipass giornaliero, sia esso nazionale o internazionale.

Il prossimo 8 Marzo non restare a casa! Organizza la tua Festa delle Donne, scegli BagExpress e goditi il piacere di un viaggio che non pesa! Bastano solo 33€ in Italia e 55€ in Europa per mettere in valigia tutto ciò che ciò che vuoi, senza rinunciare al piacere di un viaggio che non pesa!  E se porti con te anche gli sci risparmi fino al 30% in più!