Mercatini di Natale a Londra: un viaggio formato famiglia

Lo spirito natalizio a Londra si sente nell’aria, si vede tra le vetrine dei negozi addobbate a festa, si sente tra i sorrisi dei passanti e l’entusiasmo dei turisti.  Mercatini, giostre, pattinaggio sul ghiaccio ben si sposano a lunghe passeggiate lungo le strade di Hyde Park sorseggiando vin brulè… Seguite i consigli di BagExpress  e programmate il vostro viaggio: trascorrere il Natale a Londra è molto più di un semplice vacanza!

Mercatini di Natale a Londra: il magico mondo di Winter Wonderland

Se siete a Londra nel periodo che va dal 20 Novembre al 3 Gennaio 2016 dovete assolutamente programmare una visita ai Mercatini di Natale a Londra, in particolare al Winter Wonderland, uno splendido villaggio natalizio nel cuore della capitale che offre divertimento, risate e divertimento per adulti e bambini.

Oltre a visitare il più bello e famoso tra i mercatini di Natale di Londra, nel Winter Wonderland  potrete assistere agli strabilianti spettacoli dello Zippos Circus, provare il brivido di bere un cocktail all’ interno di un Ice bar, pattinare sulla pista di pattinaggio su ghiaccio all’aperto più grande di Londra o ancora visitare lo splendido Magical Ice Kingdom: una maestosa passeggiata attraverso un mondo fantastico di vero ghiaccio e neve capace di togliere il fiato a giovani e meno giovani!

Winter Wonderland: divertimento per grandi e piccini

Se sei alla ricerca di emozioni forti, a Winter Wonderland ci sono un sacco di giostre da provare: gli adulti adoreranno le adrenaliniche montagne russe mentre per chi è alla ricerca di qualcosa di più tranquillo, è d’obbligo salire sulla ruota panoramica per un giro a 60 m d’altezza su Londra, con viste mozzafiato sullo skyline della città.

I più piccoli, invece, potranno godersi attrazioni tranquille come giostre a cavalli, scivoli a spirale e il labirinto degli specchi e recarsi a Santa Land per conoscere Babbo Natale! I vostri bambini resteranno stupefatti all’idea di poter entrare nella casa di Babbo Natale, vedere il suo laboratorio, incontrare gli elfi o cavalcare Santa Express, la sua magica slitta! Un’occasione imperdibile a costo zero per immergervi nello spirito natalizio e magari ricevere un piccolo regalo da Santa Claus in persona…ma solo se avrete fatto i buoni tutto l’anno! 😉

Che aspettate? Godetevi i Mercatini di Natale a Londra al resto pensiamo noi!