La nuova rubrica Oroscopo e Viaggi di bagexpress continua con il segno dello Scorpione. Misterioso ed attratto dalle atmosfere esotiche, lo Scorpione approfitta dei viaggi per poter rigenerare la propria mente e il proprio spirito, trascorrendo giornate all’insegna del relax e della meditazione. La sua meta ideale?Scopriamola insieme!

Fascino e stimoli per i viaggi ideali dello Scorpione

scorpioneSegno coraggioso e ostinato non si ferma davanti a nulla. I viaggi impegnativi non lo spaventano e una volta scelta la sua meta nulla potrà fargli cambiare idea.  Determinati, autoritari e molto pratici, i nati sotto il segno dello Scorpione amano gli stimoli, le emozioni forti e…le complicazioni! Affascinati anche viaggi dove il mistero e l’esoterismo non mancano, prediligono la compagnia di un partner o di buoni amici senza disdegnare la solitudine. Lo scopo? Trarre il massimo arricchimento interiore dai viaggi intrapresi e perché no, scoprire luoghi nuovi carichi di enigmi e mistero!

I consigli di bagexpress

Per un segno abituato alle sfide come quello dello Scorpione, la meta ideale per una vacanza degna di nota può essere l’itinerario della vecchia ma sempre affascinante Parigi-Dakar, uno dei rally di automobilismo e motociclismo più famosi al mondo che ha mantenuto, negli anni la definizione di “avventura” per eccellenza. Un viaggio molto particolare che parte dalla splendida Parigi, attraversa diversi paesi africani e il deserto del Sahara  fino ad arrivare a Dakar, capitale Senegalese, per permettervi di vivere emozioni, profumi, suoni e colori che nessun altro posto è in grado di offrire.

Parigi

Considerando che i mesi ideali per le vacanze di uno Scorpione risultano essere proprio i mesi estivi, perché non approfittare di questo prossimo Agosto per un viaggio all’avventura all’insegna del rally? Da soli o in compagnia, organizzate la vostra prossima vacanza zaino in spalla e #manilibere…ai vostri bagagli ci pensa bagexpress!