Nuovo venerdì, nuovo appuntamento per la rubrica dedicata all’oroscopo e ai viaggi targata bagexpress. Questa settimana parliamo del segno zodiacale del Sagittario, segno allegro, schietto e sempre pieno di fiducia. Le stelle lo dicono a chiare lettere: i nati sotto il segno del Sagittario sono viaggio-dipendenti. Per lavoro o per passione, ogni occasione è quella giusta per viaggiare e ritrovarsi “con la testa tra le nuvole”!

Sagittario: amici e famiglia per viaggi in compagnia

sagittarioIdealista, filosofo, sportivo oppure avventuriero alla ricerca dei piaceri materiali? Qualunque siano le sue caratteristiche, il segno del Sagittario è fortemente legato al concetto di viaggio. Che sia psicologico, alla scoperta di sé o ovviamente geografico, se c’è una parola che sembra cucita a misura addosso a questo segno è “viaggio”. Particolarmente legati alla famiglia, i nati sotto il segno del Sagittario amano avventurarsi in zone inesplorate senza mai dimenticare le proprie origini. Potendo scegliere, viaggerebbe 365 giorni all’anno ma concentra tutto in due mesi particolari: Aprile e Agosto.

I Consigli di bagexpress

Camino Santiago
Per un segno che ha nell’indole lo spirito del viaggiatore, una vacanza all inclusive in una struttura super lusso non è certo l’ideale. I nati sotto il segno del Sagittario preferiscono piuttosto vacanze emozionali, in cui l’esperienza la fa da padrone e lascia un ricordo indelebile nella mente.  Auto, moto, camper, non importa il mezzo con cui si viaggia ne tanto meno quanto lungo sia il loro viaggio o quale sia la meta.  L’importante è avere ben chiaro l’itinerario di viaggio, prevedere ogni giorno una città diversa seguendo l’impulso del momento, tenersi occupati in ogni circostanza e sentirsi liberi di muoversi, curiosare ed esplorare privilegiando magari un viaggio on the road o un pellegrinaggio.
Il consiglio di bagexpress? Un viaggio lungo il Cammino di Santiago attraverso itinerari poco noti e tutti da scoprire!