Oroscopo e Viaggi - le vancanze della bilancia secondo bagexpress

Il nostro oroscopo del viaggiatore continua con il segno della Bilancia. Mondani e modaioli, per l’estate 2016 i nati sotto il segno della Bilancia privilegeranno posti dove non mancheranno le loro passioni. Anche se gli impegni lavorativi occuperanno gran parte delle giornate, nulla riuscirà a distoglierli dal programmare un viaggio vacanziero e romantico! La vacanza ideale? In Italia o in Europa, purché sia in compagnia!

Viaggi e vacanze per il segno della Bilancia

bilancia

Segno tendenzialmente accomodante, la Bilancia organizza le sue vacanze adattandosi alle proposte del gruppo. Chiamato il segno della collaborazione, la Bilancia non ama viaggiare da solo ed è per questo che si affida ad un partner che gli suggerisca con rapidità ed un pizzico di convinzione la meta giusta per i suoi viaggi. In Italia o in Europa la destinazione non è importante. Per il segno della Bilancia c’è solo una regola da rispettare:  niente caos e tumulti ma largo spazio ad ambienti armoniosi e rilassanti in cui creare un’atmosfera piacevole ed avere la possibilità di associare al piacere della compagnia giornate di shopping, cene romantiche, spettacoli musicali e pomeriggi di total relax in elegantissimi centri benessere.

I Consigli di bagexpress

Per i nati sotto il segno della Bilancia bagexpress consiglia una meta da weekend e una meta da viaggio.
Per un weekend romantico ed extra-lusso la meta giusta per la Bilancia è la splendida Caserta. Nota anche come la Versailles italiana per la sua famosissima Reggia, Caserta è un mix di arte, cultura, storia e shopping tutto in un unica città!

reggia-di-caserta

Se invece state programmando la vostra estate 2016 e siete alla ricerca di una meta da sogno in Europa, approfittate delle tariffe low-cost di bagexpress, spedite i vostri bagagli e partite alla volta della Francia, nell’affascinante Provenza. Seguite i profumi e i colori della lavanda e delle tipiche polveri ocra per scoprire villaggi arroccati dalle vedute mozzafiato in compagnia di un partner d’eccezione. Il suo segno ideale? Senza dubbio il Leone!