Continua il nostro viaggio alla scoperta delle mete preferite di ogni segno zodiacale. Dopo il Cancro ed il Leone è la volta della Vergine. Brillanti e pieni di spirito ma anche particolarmente saggi e coscienziosi, i nati sotto il segno della Vergine amano essere parte attiva nell’organizzazione delle loro vacanze. Nulla è lasciato al caso e, data la loro attitudine quasi maniacale al perfezionismo, qualunque sia la loro scelta difficilmente risulterà fallimentare! Ma che tipo di viaggiatore si nasconde sotto la stella della Vergine?

Weekend e organizzazione per i viaggi della Vergine

vergineRiconoscere un viaggiatore del segno della vergine è facilissimo: scrupoloso e super organizzato, non parte mai all’avventura e senza avere con se almeno un Tablet, una mappa cartacea, medicine per le emergenze, dizionario, documenti fotocopiati ecc. Prima di partire verso qualsiasi meta si informa e tutto deve essere già prenotato e programmato. Per nulla amante dei viaggi on the road o last minute, sceglie le sceglie la sua meta in base ai suoi interessi e sempre con un’occhio al portafoglio!

Il Consiglio di bagexpress

I nati sotto il segno della vergine a viaggi lunghi e pieni di spostamenti preferiscono i weekend e la tranquillità.  Adorano le vacanze a tema, quelle in cui è possibile associare alla scoperta di un luogo e delle sue meraviglie, delle attività manuali che permettano di portare a casa il ricordo tangibile di quello che si è vissuto. Un laboratorio, uno sport, un corso di gastronomia o di fotografia: qualunque sia la meta scelta per le vacanze il segno della vergine ha sempre bisogno di qualcosa da apprendere. Il consiglio di bagexpress? Un viaggio in Egitto e una crociera sul Nilo, terra di antiche civiltà, per riscoprire ed immortalare le bellezze di una meta senza tempo, avvolta di fascino e mistero.

Egitto

Se invece all’Europa preferite l’Italia, un weekend di pieno relax in Trentino è quello che ci vuole per rigenerarsi tra l’aria salubre dei monti e la degustazione di prelibatezze a km zero preparate sotto la guida esperta di maestri della cucina tipica italiana.