Sono sempre indaffarate le mamme del mondo, fulcro della casa e della famiglia non hanno un attimo di tregua, tra lavoro, figli, mariti e la gestione della casa non riposano mai! Spesso i figli danno per scontato tutto l’operato delle mamme, donne sempre disponibili per la famiglia e che hanno sempre un pensiero per gli altri piuttosto che per se stesse, ma anche loro nonostante tutti gli impegni sono umane, si stressano e si stancano anche se non amano dirlo.
E quale occasione più propizia della loro festa per concedergli finalmente un attimo di respiro e di relax? Seguite i consigli di bagexpress e preparatevi a stupirle!

Festa della mamma: soggiorno in Spa

Il regalo migliore per la festa della mamma? Un soggiorno in una SPA!
Andiamo a vedere quali sono alcune delle SPA più belle d’Italia che dedicano particolari attenzioni alle mamme in occasione della loro festa e che meritano di essere visitate!
Tra le prime c’è sicuramente:

Logge Del Perugino, Wellness &Beauty Resort, a Città della Pieve tra Umbria e Toscana.

Si tratta di un resort di lusso, caratterizzato da ambienti molto raffinati, panorami mozzafiato e che da la possibilità di usufruire dei servizi Wellness & Beauty anche all’aria aperta! Qui si può godere di una vera e propria vacanza rigenerante, in ogni occasione, tantissime infatti sono le comodità che permettono un relax totale, da non tralasciare, poi, un altro aspetto importantissimo ossia la buona cucina!
Il Resort, infatti, vanta un ristorante che offre prodotti freschi e di stagione provenienti dalle colline senesi e pievesi e che si caratterizza per la cucina casereccia, non c’è spazio per i cibi confezionati!
Questo Hotel a 4 stelle gode, infine, di una posizione strategica, la Toscana è a portata di mano così come la Val di Chiana. Basta perdere tempo! Correte a visitarlo!

Non può non essere citata inoltre:

Villa Luisa, Hotel-Resort-Spa, a Portese di San Felice del Benaco in provincia di Brescia, in prossimità del Lago di Garda.

Si tratta di una struttura che si caratterizza per l’eleganza e per il relax, la sua posizione, infatti, è incantevole, da un piccolo rilievo a pochi passi dal centro del borgo di Portese, domina vigneti e uliveti. Qui è possibile godere di una buona cucina,dei più attuali trattamenti di bellezza e tanto altro ancora! Un Resort di lusso che stupisce e non delude mai, tanto che l’anno scorso ha ricevuto il certificato di eccellenza Tripadvisor!
Che aspettate a prenotare il vostro regalo? Le occasioni bisogna afferrarle al volo, parola di
bagexpress!