Top Customer Bagexpress - Annamaria Tolomei

Nato dall’unione di consolidate esperienze nel settore dell’aviazione commerciale, servizi aeroportuali, trasporto e logistica, bagexpress ha posto negli anni particolare attenzione al viaggiatore. Offrire un servizio di ritiro e consegna door to door è stata la strategia per facilitare il viaggio e creare esperienze d’acquisto memorabili, che rimangano impresse nella mente di ogni singolo consumatore.

Top Traveller Bagexpress: racconti di viaggio #handsfree

Bagexpress non è un semplice spedizioniere. Per molti traveller è ormai una scelta irrinunciabile. Viaggiare liberi dall’ingombro dei bagagli evitando le file e lo stress del check-in è diventato uno stile di vita che merita di essere premiato con delle brevi interviste.

Conosciamo oggi Annamaria Tolomei, agente di viaggio della bella Milano. Cosa l’avrà spinta a viaggiare a mani libere?  Consiglierà bagepxress anche ai suoi clienti? Scopriamolo insieme!

Identikit del Viaggiatore

Nome: Annamaria
Cognome: Tolomei
Professione: Agente di viaggi
Età: 62
Provenienza: Milano

L’intervista

Ciao Annamaria,
1) Quando e come ha conosciuto il nostro servizio? 
Avevo già utilizzato bagexpress in diverse occasioni. L’ho trovato utilissimo soprattutto per viaggi organizzati con gruppi di persone della terza età che avevano difficoltà a viaggiare trascinandosi dietro il peso del bagaglio.

2) Quali sono i motivi che la spingono ad utilizzare bagexpress? Viaggi di lavoro, viaggi di piacere, esigenze familiari, semplice comodità?
Uso bagexpress per lavoro. Essendo un’agente di viaggi lo consiglio spesso ai miei clienti, soprattutto quando organizzo viaggi per gruppi.

3) Cosa le piace di BEX? 
Amo bagexpress perché lo trovo un servizio davvero efficiente!

Grazie per il tempo dedicatoci Annamaria. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi nuovi racconti di viaggio a mani libere grazie a bagexpress!

Intanto, chi sarà il prossimo Top Traveller Bex? Lascia a casa il peso dei bagagli e spostati in Italia o in Europa con bagexpress! Se viaggi #handsfree potresti essere tu! Stay tuned!