Gioiello del golfo di Napoli, situata di fronte alla Penisola Sorrentina, Capri è un’isola piuttosto piccola con una sola strada carrozzabile ed una particolare conformazione verticale che fa si che si sviluppi tutta in altezza. Una situazione non proprio agevole per quanti devono muoversi a piedi, raggiungere gli alberghi tra continui cambi di taxi, funicolare e un carico di bagagli al seguito.

Sembra l’inizio di una vacanza da incubo ma la soluzione per cominciarne una a Capri in tutto relax è proprio a portata di click!
Grazie alla partnership tra bagexpress e la Cooperativa Portabagagli Imballaggi e Trasporti CO.FA.CA. A.R.L., da oggi il problema dei bagagli è solo un brutto ricordo!

Bagagli door to door: bagexpress partner della Co.Fa.Ca. di Capri

La Cooperativa Facchini Capri, in origine Carovana Facchini, è una realtà che opera da oltre 70 anni sul territorio di Capri. Una squadra di circa 10 operatori, egregiamente guidati dal Sig. Orazio De Simone, presidente della cooperativa, si occupa di fornire quotidianamente assistenza nel trasporto merci e sostegno a turisti, persone con disabilità e persone anziane che giungono sull’isola.
Punto di forza della Cooperativa è senza dubbio la conoscenza del territorio: gli operatori della Co. Fa.Ca trasportano a mano o a spalla più di un migliaio di bagagli al giorno su tutta l’isola.

Da oggi, grazie alla partnership con bagexpress, la Cooperativa si fregia di un nuovo servizio: la possibilità di servire l’isola di Capri in maniera più capillare, offrendo un comodo servizio di ritiro e consegna bagagli da e per alberghi e abitazioni private ad un costo davvero conveniente.

Spedire bagagli a Capri con bagexpress

Spedisci i tuoi bagagli con bagexpress e goditi il piacere del viaggio no stress!
Un nostro incaricato ritirerà i vostri bagagli presso la vostra abitazione per consegnarli direttamente nell’albergo da voi prescelto. Il percorso di ogni bagaglio potrà essere costantemente monitorato grazie ad un tracking number e l’avvenuta consegna vi sarà notificata attraverso un sms.
Una volta giunti al porto di Marina Grande potrete dare il via al vostro experience tour #handsfree e godere in di tutte le bellezze dell’isola di Capri in totale relax!