Con la nostra proposta di viaggio di nozze in Australia inauguriamo la rubrica di Bag Express dedicata agli sposi e alla loro tanto sognata luna di miele.

Stai per sposarti ma non hai ancora pensato al tuo viaggio di Nozze? Vorresti un viaggio di nozze unico che sia alla moda ma non scontato, romantico e divertente, di scoperta ma anche di relax?
Affidati a Bag Express e parti alla scoperta di resort di lusso, isole tropicali e tramonti mozzafiato sulle bianche spiagge d’oltreoceano per rendere il tuo viaggio di nozze un’esperienza fantastica da ricordare per sempre.

Sono tantissime e sempre meno scontate le mete ideali per un viaggio di nozze da sogno. Ma se sei alla ricerca di un viaggio di nozze affascinante, unico e ricco di contrasti c’è poco da pensare: viaggio di nozze in Australia!

Viaggio di Nozze in Australia: il sapore dell’avventura

L’Australia, terra di leggende all’altro capo del mondo. Un’isola, un continente dalla cultura singolare, il viaggio di nozze in Australia ti lascerà davvero poco spazio all’immaginazione, trasportandoti, su una tavola da surf, tra le bellezze della barriera corallina. Qualunque sia la data del vostro viaggio di nozze, il clima dell’Australia la rende meta perfetta per un viaggio di nozze romantico tra i paesaggi di Kangaroo Island e le bellezze della barriera corallina.

Viaggio di nozze Australia: itinerario di viaggio

Se volete conciliare le bellezze naturali australiane lungo la Great Ocean Road e le grandi metropoli, il vostro viaggio di nozze in Australia non può che partire dalla splendida Melbourne, un intricato labirinto di vicoli nascosti, bar e ristoranti esclusivi ed insolite boutique ideale per lasciarsi andare a lunghe passeggiate nei parchi e ballare fino all’alba assaporando le prelibatezze locali.
Abbandonata la vivacità di Melbourne continuate il vostro viaggio di nozze in Australia alla volta di Kangaroo Island, dove vi aspettano ambienti naturali tutti da scoprire e spiagge appartate dove rilassarvi a sole o praticare la pesca nell’oceano.

viaggio di nozze in Australia
Viaggio di nozze in Australia

Kangaroo Island è la perla indiscussa del territorio, sarà indubbiamente il momento più emozionante del vostro viaggio di nozze in Australia: avvolti da dune di sabbia ed acque cristalline potrete osservare da vicino leoni marini, foche, koala, canguri, wallabies, echidna e pinguini nel loro habitat naturale e vivere un’esperienza davvero indimenticabile.

L’Australia è una commistione affascinante tra natura e opere realizzate dall’ uomo. Per questo, dopo esservi rilassati tra le bellezze ed i paesaggi mozzafiato di Kangaroo Island non potete concludere il vostro viaggio di nozze senza aver trascorso qualche giorno nel vitale e frenetico polo commerciale di Sydney.

Qui potrete dedicarvi allo shopping più sfrenato tra i negozi e grandi magazzini, oppure sfidarvi in curiose partite di scacchi giganti in Hyde Park.

Viaggio di nozze in Australia: la conclusione ideale sulle dorate spiagge di Bondi e Manly Beach

E se proprio non riuscite a rinunciare alle bellissime spiaggedi sabbia dorata, godetevi il sole della famosa ed eccentrica Bondi Beach per poi immergervi, nelle acque di Manly Beach e vivere l’’esperienza suggestiva dell’Oceanworld dove osservare il magico mondo sommerso e provare l’adrenalinica immersione con gli squali nel Shark Dive Xtreme.

Allora, vi Abbiamo Convinto? Che ne pensate del viaggio di nozze in Australia?

Consegnateci le vostre valigie e partite! E mi raccomando….per un viaggio di nozze in piena libertà scegliete la formula Fly and Drive che comprende il noleggio dell’auto, i pernottamenti nella categoria di alberghi prescelta da voi, oltre ad includere le varie assicurazioni!