Una proposta di matrimonio,  una fuga d’amore, un anniversario da festeggiare o più semplicemente la voglia di trascorrere momenti speciali in compagnia del vostro partner vi spingono alla ricerca di una meta da sogno per un weekend romantico?  Se il vecchio metodo di tentare la fortuna puntando il dito su una cartina non ispira fiducia, date un’occhiata alla speciale top 3 di BagExpress! Non resterete delusi 😉

Copenaghen: la città della favola romantica

Canale-Nyhavn - Copenaghen
Un tour dei canali abbracciati al vostro partner ammaliati dalle luci della romantica capitale della Danimarca, la possibilità di ammirare il cielo senza timore delle nuvole…Copenaghen offre questo e molto di più! Se volete prendere per la gola il vostro partner optate per una cena da Noma, il miglior ristorante del Mondo; se invece siete appassionati di cinema acquistate due biglietti in ultima fila all’Empire e al Falkoner: delle comode “love seat” consentono di accoccolarti tra le braccia del tuo amore e di proiettarti comodamente nella magia del cinema.

Bruges: un amore d’altri tempi

Bruges

Fate della vostra lei una principessa, e rendete il vostro weekend una favola scegliendo Bruges, piccola cittadina del Belgio che ha ha tutto ciò che si può volere per vivere un weekend romantico in Europa. Casette a punta, canali, le carrozze che col ticchettio degli zoccoli dei cavalli sulle vie acciottolate del centro vi riportano indietro nel tempo, i caffè all’aperto all’ombra degli alberi e le gite in barca tra i suoi canali.  Se volete fare colpo sulla vostra bella portatela qui, non ve ne pentirete! E già che ci siete baciatevi davanti al lago dell’amore, il Minnewaterpark, la leggenda narra che chi lo fa rimane insieme tutta la vita!

Santorini: l’isola dei sensi

santorini

Santorini sa regalare esperienze, sensazioni, piaceri, divertimento. È il giusto compromesso per chi è alla ricerca di una location romantica con grande vita notturna e molto da vedere e da fare. Isola vulcanica in tutti i sensi, Santorini offre alle giovani coppie la possibilità di perdersi tra stradine panoramiche, scogliere spettacolari e tramonti indimenticabili. Approfittate del rumore delle onde e del vento che soffia leggero accarezzando i vostri volti per promettervi la felicità eterna: sarà un’emozione da perdere il fiato!