Secondo appuntamento con la nuova rubrica Oroscopo e viaggi di bagexpress. Coccolati dalle calde temperature estive, questa settimana non possiamo non parlare del segno del sole: il Leone.
Mete lussuose, hotel d’élite, compagni di viaggio importanti: questi gli ingredienti di base del Leone, segno che per sua natura predilige destinazioni calde e itinerari straordinari.  Quale sarà la sua meta ideale?

Le vacanze del Leone secondo le stelle

Abituato alle luci della ribalta, il Leone è un segno vanitoso che va lodato e rimirato. I nati sotto la sua stella sono viaggiatori comodi, amanti del lusso e della bella vita. Abitudinari e un po’ difficili da accontentare, fanno delle vacanze un’occasione per abbandonare la monotonia della vita quotidiana e sentirsi vivi come non mai! leoneDinamici ed attivi, non si stancherebbero mai di viaggiare e quando prendono il ritmo è davvero difficile stargli dietro. Il loro unico problema?! Definire dove andare, come andare e con chi andare! Data la loro predisposizione ad essere dei veri leader,  quello che ci vuole per i nati sotto il segno del Leone è una vacanza “alla grande” in cui vivere esperienze avventurose e magari con un pizzico di competizione con i compagni di viaggio. Guai però a lamentarsi…il Leone è orgoglioso e non accetta critiche! 😉

Il Consiglio di bagexpress

Il Leone ama i viaggi comodi e lussuosi, quelli che rimandano ad epoche glamour o che rappresentino degli status symbol: è il caso di una crociera sul Nilo o di un viaggio in treno sull’Orient Express.  Sempre al passo con la moda, preferiscono la vita mondana, piuttosto che l’intimità familiare ed è per questo che noi di bagexpress siamo convinti che la meta ideale per le vacanze dei Leone non può che essere Malta.

malta

Nel cuore del Mediterraneo, l’isola possiede bellezze artistiche e naturali da ammirare di giorno per poi dedicarsi alla movida notturna tra i tanti locali, bar e teatri oppure approfittare delle  affascinanti escursioni notturne in barca, per navigare l’arcipelago di notte in traghetto e nuotare al chiarore della luna!