A seconda del proprio segno zodiacale ogni persona ha una differente sensibilità e interesse verso i viaggi e gli spostamenti. Ciascuno ha una sua meta preferita: c’è chi preferisce il mare, chi la campagna o la montagna. Altri invece vogliono visitare nuove città o approfittare di brevi weekend per riscoprire i paesi vicini. Curiosi di saperne di più? Non perdetevi l’appuntamento settimanale con Oroscopo e viaggi: una rubrica settimanale firmata bagexpress per suggerirvi la meta perfetta per ogni segno zodiacale!

Oroscopo e viaggi: le vacanze del Cancro

Dove trascorrere le vacanze estive è senza dubbio il quesito più frequente in questo periodo dell’anno. Le varianti sono tante e possono essere influenzate dalla situazione economica, dalla situazione familiare o degli astri. Ciascun segno vive questo periodo in modo particolare.

cancroI nati sotto il segno del Cancro, ad esempio sono indecisi fino all’ultimo riguardo la data e la destinazione e prediligono per natura i luoghi in cui possono sentirsi “a casa”: non importa esserci già stati negli ultimi anni, quel che conta è ritrovare le stesse amicizie, frequentare gli stessi localini notturni ed avere i propri angoli per fermarsi a “sognare”.

Confort e organizzazione sono elementi imprescindibili della vacanze ideali di un Cancro. Romantici e solitari ma anche pigri e un po pantofolai, alla montagna e ai luoghi affollati preferiscono un viaggio mordi e fuggi alla scoperta dei borghi più belli del nostro Paese.

Il consiglio di bagexpress

Matera
La città di Matera

Due le mete di viaggio che bagexpress consiglia ai nati sotto il segno del Cancro: la città di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, intrisa di storia e avvolta da una natura che merita di essere vissuta, oppure la bella Vienna con i suoi caffè,  suoi castelli e i suoi musei per viaggi pieni di poesia e fascino in compagnia di una persona speciale!

La vera vacanza segno per segno? Segui la nuova rubrica oroscopo e viaggi di bagexpress, fai la tua scelta e parti #amanilibere!