Viaggio di Nozze in montagna: i consigli di BagExpress

Stai per sposarti ma lo stress da matrimonio e il caldo torrido di questi giorni ti distraggono sempre di più dalle attività di routine?
Non vedi l’ora di partire con la tua dolce metà ma un viaggio di nozze tra sole e mare non è proprio quello che desideri?
Segui i consigli di BagExpress, approfitta della Promo Estate 2015 e trascorri il tuo viaggio di nozze in montagna: la vostra vacanza nelle incontaminate bellezze della natura sarà un emozione senza pari!

Viaggio di nozze in montagna: la soluzione ideale in qualsiasi momento dell’anno

Viaggio di Nozze in montagna: i consigli di BagExpressUn aspetto meravigliosamente accattivante di un viaggio di nozze in montagna è la sua versatilità. Qualunque sia il periodo dell’anno potrai godere di una vasta gamma di attività ed esperienze che resteranno indelebili nella tua memoria.

Scegliere un viaggio di nozze in montagna significa fare un passo lontano dalla folla, godendo di splendidi paesaggi, attività one-to-one come trekking ad alta quota, rafting o escursioni a cavallo d’esate; sci, snowboard e pattinaggio sul ghiaccio nei mesi invernali.

E se siete amanti dell’avventura, il viaggio di nozze in montagna può rivelarsi l’occasione giusta per provare l’ebrezza del rischio e della scoperta nella natura selvaggia.

In montagna la felpa in valigia è un must!

Se la valigia per una luna di miele al mare prevede per lo più costumi e parei, la preparazione della valigia per il vostro viaggio di nozze in montagna richiede alcune piccole accortezze che renderanno più piacevole il vostro soggiorno.
Prima di consegnare a BagExpress il vostro bagaglio e partire leggeri per il vostro viaggio di nozze assicuratevi di aver messo in valigia tutti i documenti e qualche felpa per la sera.

Che sia estate o inverno, le temperature tendono ad abbassarsi e senza una giacca potreste rischiare di perdervi, naso all’insù, un meraviglioso cielo stellato immersi nel meraviglioso silenzio della natura!